Esplora il Basso Garda in Bicicletta con GSC

Fuggi dal caos delle città e dal turismo di massa: visita il territorio in modalità sostenibile, slow, all’aria aperta e a contatto con la natura.

 
Garda South Cycling

Garda South Cycling: un collettore di esperienze sostenibili e slow

La rete d’impresa Garda South Cycling nasce con l’intento di mettere insieme imprese che già operano nel settore del “turismo lento”, con l’obiettivo di offrire un servizio completo per visitare il BassoGarda e il suo entroterra in modalità sostenibile attraverso la bici, assaporando l’autenticità dei luoghi e delle persone.

 
Un'esperienza indimenticabile per tutti
 

La nuova Ciclabile da Peschiera a Mantova

Al Lago di Garda, le tue vacanze estive a pieno contatto con la natura

Garda South Cycling ti offre gli strumenti per vivere le tue vacanze estive al Lago di Garda in maniera lenta, sostenibile e consapevole.

Noleggia una delle nostre bici e preparati a esplorare la zona del basso Garda! Tra una pedalata e l’altra, fermati a gustare i prodotti tipici del territorio alla Littorina del Mincio, il Bici Grill che porta la sostenibilità anche a tavola.

Per vivere al meglio la tua vacanza, scegli di soggiornare al bike hotel Borgo Stazione Salionze Bike Inn: a due passi dal Lago di Garda, offre tanti servizi e comodità pensate per accogliere appassionati della natura, curiosi delle due ruote e cicloturisti esperti.