bike tour

Mincio in BIKE è formato da Guide di Mountain Bike certificate, qualificate e con una assicurazione specifica per il ruolo, affiliate all'Accademia Nazionale di Mountain Bike.

La nostra professionalità renderà i Vostri tour un'esperienza unica, divertente,sicura e su misura per Voi

     

PERCHÉ SCEGLIERE UN TOUR GUIDATO?

La professione di Guida di Mountain Bike nasce con l'intento di valorizzare al meglio l’utilizzo della bicicletta, in tutti i suoi aspetti, e di condurre in tutta sicurezza, gruppi di persone, desiderose di scoprire il territorio da un punto di vista totalmente diverso da quello che si può avere percorrendo esclusivamente tracciati di strada asfaltata.

Affidarsi ad una semplice carta di sentieri o a delle tracce GPS senza pianificare un escursione e con scarsa conoscenza del territorio, può rendere poco piacevole l'esperienza e talvolta insidiosa. Insidie che bisogna saper affrontare , e che solo chi ha profonda conoscenza dell’ambito in cui si muove può conoscere. Avvalersi di  una Guida, quindi, è un modo per godersi in tutta sicurezza, tranquillità, secondo le proprie capacità, gli scorci più belli del territorio, evitando di far diventare una sofferenza, quella che deve, invece, essere una piacevole escursione fatta  di divertimento, relax e conoscenza.

Tortellini COOKING CLASS

Durata: 1/2 Giornata
Difficoltà: Facile
Distanza: 20 km
Percorso: Asfalto
Servizi inclusi:  
-Guida cicloturistica
-Assicurazione
-Cooking Class ai "Giardini di Borghetto"
-Degustazione di tortellini, vino, acqua, dessert e caffè
                               

Dettagli Contattaci